Logo AreaNapoli.it

Il Milan si inserisce per Retegui, ma la proposta degli Arabi è più di una follia

Il futuro dell'attaccante è ancora tutto da definire. L'Atalanta non ha necessità di cederlo, ma da inizio mercato continuano a rincorrersi le voci.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

03/07/2025 18:27 - Calciomercato
Il Milan si inserisce per Retegui, ma la proposta degli Arabi è più di una follia

E' un'estate in cui i nomi di Dusan Vlahovic, Victor Osimhen e Darwin Nunez infiammano il calciomercato, ma bisogna fare attenzione anche a Mateo Retegui, capocannoniere della scorsa Serie A che è finito nel mirino dell'Arabia Saudita. Gli sceicchi vogliono strapparlo alla Dea.


PUBBLICITÀ

Le voci ci sono state fin dal primo giorno, ma soltanto ora il bomber Atalanta è diventato un obiettivo degli sceicchi. Occhio però ai sondaggi del Milan che potrebbe convincere il calciatore a restare ancora in Europa. La famiglia Percassi, dal canto proprio, ha una strategia chiara e le prossime settimane si riveleranno decisive. La formazione della Saudi Pro League non è l'unica che sta corteggiando l'ex-Tigre.


PUBBLICITÀ

Massimiliano Allegri ha dubbi tattici su Santiago Gimenez e ha chiesto alla società un centravanti pronto che possa alternarsi col messicano o addirittura prenderne il posto. Retegui piace a Max fin dai tempi della Juventus e lo aveva richiesto a Giuntoli. I costi però restano proibitivi per le idee di mercato dei rossoneri. L'Atalanta, che non ha bisogno di vendere, chiede almeno 60 milioni di euro: cifra enorme. Che però gli Arabi possono addirittura superare spingendosi a 70 milioni ed offrendo un super ingaggio al calciatore.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette